Il meglio dell'attrezzatura da pesca

La lunga tradizione di Intrepid nel settore delle imbarcazioni da pesca risalta negli yacht da pesca sportiva. La guida fluida, l'autonomia e la stabilità dell'inconfondibile design dello scafo permettono agli appassionati di pescare velocemente e comodamente. Persino nei giorni di mare mosso il tuo equipaggio sarà meno provato e più pronto a pescare a bordo di un'Intrepid dalla leggerezza e velocità superiori. L'impegno di Intrepid in termini di innovazione, tecnologia e miglioramento continuo del prodotto si traduce in uno stile e un confort eccezionale che dà ancora più valore alla capacità di pesca senza eguali di un'imbarcazione da pesca sportiva Intrepid. I fanatici della pesca si godranno una serie infinita di attrezzature da pesca attentamente studiate e personalizzabili che includono porta-canne extra large, vivai di raccolta del pesce e cassette per esche pressurizzate, servizi con docce in piedi optional, avvolgenti sedute di prua con schienali elettrici e altro ancora.


Guarda tu stesso: 400 Center Console

I motori fuoribordo Intrepid offrono un più ampio spazio in cabina per i pescatori e una grande capacità di carico per le vasche del pescato e le vasche del vivo. I motori fuoribordo consentono, inoltre, una maggiore autonomia per escursioni di pesca d'altura più lunghe, nonché maggiore comfort con meno rumore, fumi e vibrazioni, in particolare durante la pesca a traina. Grazie al fuoribordo potete variare facilmente la regolazione dei motori e modificare le caratteristiche della scia durante la pesca a traina per permettere alle esche di nuotare diversamente affinché i pesci reagiscano al cambiamento. Sulle nostre barche da pesca, il sistema autosvuotante per lo scarico del pozzetto presenta due ampi ombrinali e guarnizioni antigoccia interconnessi per i boccaporti.
L'acqua che raggiunge il ponte viene espulsa velocemente fuoribordo. Questo è un accorgimento importante per la sicurezza dell'equipaggio nel caso in cui un'onda si riversi a bordo, ed è anche pratico perché in questo modo l'acqua defluisce verso i tubi di raccolta degli ombrinali e risciacqua al contempo il ponte. Lo scarico è talmente efficace da permettere di lavare via velocemente sangue, melma e squame ogni volta che si issa il pesce a bordo, mantenendo così pulita la vostra imbarcazione ed evitando che il ponte diventi pericolosamente scivoloso. Le barche da pesca Intrepid sono equipaggiate con profonde guarnizioni antigoccia per i portelli dei boccaporti e salde chiusure che comprimono le guarnizioni e garantiscono che l'acqua non penetri nei box per i pesci, negli scomparti di stivaggio o nella zona di sentina, evitando così che il ghiaccio della vasca del pescato si sciolga. Il nostro impegno per l'eccellenza fa sì che possiamo offrire la migliore gamma possibile di barche sportive da pesca. Tra le altre eccezionali caratteristiche, a bordo di ciascuna Intrepid si possono trovare:

 

Non perderti la nostra felpa da pesca sportiva, acquistala subito!