Il nostro impegno per la sicurezza

  •  

 

Quando si tratta di sicurezza, Intrepid si è sempre fatta in quattro. Ci impegniamo per creare le imbarcazioni più sicure, comode, pratiche e accoglienti che si possano immaginare.

 

Le imbarcazioni Intrepid sono certificate perché rispettano o superano gli standard più rigorosi del settore nautico in termini di costruzione, prestazioni e sicurezza, compresi quelli della NMMA (National Marina Manufacturers Association) e dell' ABYC (American Boat & Yacht Council), le maggiori organizzazioni no-profit che fissano i requisiti di sicurezza per la progettazione, la costruzione, l'equipaggiamento, la riparazione e la manutenzione nel settore nautico.

 

Ogni Intrepid è studiato per offrire le migliori prestazioni possibili anche nelle peggiori condizioni possibili, così da permetterti di prendere il largo nella massima tranquillità. Le innumerevoli dotazioni di Intrepid, tra cui sedute e boccaporti più sicuri, maniglioni in posizione strategica, bordi liberi più alti, servizi igienici spaziosi e sistemi meccanici, elettrici e di sicurezza sono appositamente studiati per garantire il massimo del comfort e dell'attenzione agli armatori come agli ospiti.

 

Non dimentichiamo mai chi è a bordo. Vi offriamo più giornate spensierate in mare – garantito!