Attenzione maniacale per qualità, confort e sicurezza.

Attenzione maniacale per qualità, confort e sicurezza.

L'equipaggiamento, le finiture e le prestazioni impeccabili della tua Intrepid sono il frutto del più attento percorso di design, ricerca, sviluppo prodotto, sperimentazione e controllo qualità del settore nautico – il tutto volto a creare imbarcazioni più sicure, comode, pratiche e accoglienti per vivere il mare.

Il nostro sistema di controllo testa e certifica la qualità, l'integrità e la durabilità di ciascun materiale, componente e tecnica di produzione. Telecamere e sensori sono installati sugli scafi dei prototipi per misurare le forze di tensione, portata d'acqua, impatto, portanza e deportanza. Le prove di resistenza al fuoco e al gel misurano gli effetti del calore e della tensione. Tutto questo si inserisce in un processo di controllo completo in condizioni reali che ciascun elemento deve superare prima di essere installato a bordo delle Intrepid.

Ogni centimetro quadrato dei nostri scafi viene meticolosamente controllato a mano da un team di specialisti del controllo qualità al fine di eliminare anche il più piccolo difetto, bolla d'aria o superficie irregolare. Dopodiché sabbiamo, lucidiamo e rifiniamo le finiture in gelcoat per conferire un aspetto assolutamente perfetto.

Inoltre, la nostra officina meccanica interna ci consente di progettare, fabbricare e installare molti dei nostri componenti e accessori. Materiali insonorizzanti, porte della cabina senza struttura portante, piastre di scarico, boccaporti, armadietti, traverse, illuminazione, le caratteristiche sedute, i prendisole e i tavoli figurano tra gli innumerevoli elementi personalizzati che fanno di ogni Intrepid un vero pezzo unico.